martedì 17 maggio 2016

Torino in ritiro a Bardonecchia dal 28 luglio al 6 agosto 2016?


Avviati i contatti per un’amichevole con l’Alessandria e con il Mainz. 
Il Sindaco Roberto Borgis: “La delegazione dei granata ha apprezzato la location nella sua totalità”


Il sindaco Borgis e la delegazione del Torino in visita a Bardonecchia

Vi è da poco stato un sopralluogo necessario per capire se vi siano o meno i margini per portare il Torino in ritiro a Bardonecchia durante la prossima estate. Un incontro positivo che potrebbe portare alla firma e al conseguente annuncio...

A quel punto, la squadra granata dovrebbe recarsi verso la nota località piemontese dal 28 Luglio al 6 Agosto 2016 per svolgere la seconda parte della preparazione estiva.
Bardonecchia, un luogo tranquillo ma anche molto vicino a Torino che permetterebbe ai tifosi di seguire la squadra senza particolari problemi logistici. Nell’incontro avvenuto venerdì scorso sono state visionate anche le zone in cui verrebbero a quel punto collocate le tribune per contenere almeno 4000 posti a sedere. 
Il sindaco Roberto Borgis appare fiducioso sul buon esito del patto: “La delegazione del Torino FC ha apprezzato la location nella sua totalità. Il campo sportivo verrà curato dalla specializzata ditta Bosco, mentre il Palazzo delle Feste risulterà comodissimo per le conferenze stampa e potrà essere adattato in parte come palestra e in parte come reparto di fisioterapia”.
Un po’ come già avvenuto ai tempi di Mihajlovic (candidato concreto alla panchina granata) quando il tecnico serbo allenava la Sampdoria. Ma non è tutto, perché sono anche iniziati i lavori di organizzazione delle tre amichevoli che dovrebbe sostenere il Torino durante la permanenza in Val Susa. Sono avviati i contatti con l’Alessandria ed il Mainz, club che milita in Bundesliga e in lizza per l’Europa League.


Nessun commento:

Posta un commento